Una villa in affitto in valle d’Itria

9 marzo 2012

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze in Italia, Puglia

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Nel cuore della Puglia più bella, a pochi chilometri da Ostuni e nel bel mezzo della Valle d’Itria, vi presentiamo una villa incantevole disponibile in affitto per vacanze.

Adibita ad ospitare al massimo 8 persone, questa bella casa per vacanze è ricavata da una antica torre saracena (una antica struttura di avvistamento fortificata) perfettamente ristrutturata, ed è attorniata da un vasto terreno di oltre 10000 mq, in quel tipico ed assolato scenario della campagna pugliese dove il marrone acre della terra fa da sfondo al contraltare antico dei muretti a secco e degli ulivi secolari, dei mandorli, dei peri e dei ciliegi.


La villa, ampia 200mq, è arredata con gusto e ottimamente conservata; i posti letto sono situati nelle due camere da letto matrimoniali, in una camera doppia e nel salone dove è collocato un divano letto matrimoniale. Due i bagni, uno ampio nella zona notte con vasca e doccia, ed uno con doccia nella zona giorno. Una bella e caratteristica cucina abitabile, con un’ isola centrale, è direttamente collegata all’ampio salone centrale suddivisa in due zone, un’area pranzo ed una confortevole zona relax con i divani, il camino e la TV. Un ultimo vano di questa bella villa in affitto per vacanze in valle d’Itria è adibito ad un piccolo studiolo con libreria.

Molto ampi gli spazi esterni, che consentono di godere al meglio dell’ottimo clima della Puglia. Il bel patio coperto, prospiciente alla cucina e al salone, è arredato con tavoli in teck e poltroncine, e si affaccia sulla caratteristica campagna. Durante il periodo estivo è possibile utilizzare la minipiscina esterna idromassaggio, le tre docce esterne e i lettini prendisole.

La villa è ottimamente equipaggiata, e dotata di condizionatori, riscaldamento, lavatrice, lavastoviglie e cisterne di acqua. I costi per l’affitto variano dai € 2000 ai € 2500 a settimana.

Che ne dite? E’ o non è un alloggio perfetto per passare in pieno relax una vacanza tra i trulli della valle d’Itria?

E’ possibile contattare direttamente il proprietario della villa “Le Pietre Bianche” in questa pagina.

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: