Una splendida Villa di Lusso in Affitto a Bali

22 novembre 2011

in Architettura e design, Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze nel Mondo, Indonesia

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Canggu è un piccolo villaggio di pescatori sulla costa sud occidentale dell’isola di Bali, in Indonesia: non ancora intaccato dal turismo di massa, offre al turista la possibilità di osservare la vita quotidiana, le tradizioni millenarie ed i ritmi lenti di un tipico villaggio rurale balinese. Il villaggio è situato a pochi chilometri dalla popolosa Seminyak, una delle località più trendy dell’Indonesia, ricca di locali, negozi fashion e art studios, meta di chi è in cerca di divertimento e vita notturna.

Canggu ospita alcuni tra gli alloggi più affascinanti dell’isola: vi segnaliamo la Villa At Echo Beach, una lussuosa villa in affitto con quattro camere da letto con bagno privato. L’abitazione è stata progettata dal talentuoso Stuart Membery, uno dei più noti designers al mondo: originario di Perth, in Australia, si è occupato prima di fashion, poi di design di interni, per trasferirsi a Bali ed approdare all’architettura.
La villa progettata da Membery è un autentico capolavoro di architettura tropicale moderna: il soggiorno all’aperto, i lunghi corridoi e i soffitti altissimi infondono l’idea di uno spazio vastissimo, ed il bianco dei muri si accompagna al miele del legno ed al blu della elegantissima piscina (14 x 5 metri) contribuendo a creare un’atmosfera di relax assoluto. Gli interni sono arricchiti da opere d’arte ed arredamento di ottima qualità e le quattro camere da letto, una delle quali dedicata ai bambini, sono molto confortevoli.

A disposizione degli ospiti uno chef ed uno staff di domestici, giardinieri, addetti alla piscina e alla sicurezza amichevoli ed altamente professionali. A pochi metri dalla villa c’è il Beach House Restaurant, sulla spiaggia dove la gente del luogo è solita passare la serata, accompagnata da splendidi tramonti e, la domenica sera, da musica dal vivo. La spiaggia è particolarmente indicata per gli amanti del surf, che la affollano in particolare durante la stagione secca, che va da maggio a settembre.

I costi per l’affitto di questa splendida villa variano da i 720 ai 1080 dollari al giorno + tasse, e comprendono la colazione ed i trasferimenti da e per l’aeroporto.

E’ possibile prenotare la Villa At Echo Beach direttamente dal sito villaatechobeach.com

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: