Una bella villa di lusso in vendita alle Hawaii

2 agosto 2012

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze nel Mondo, USA

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Maui è il posto più bello del mondo“: così esordisce Nam le Viet, il professionista svizzero del real estate di lusso che propone questa splendida villa in vendita alle Hawaii. In effetti è difficile smentirlo: Maui è un isola speciale, con un mare fantastico, delle bellissime spiagge amate dai surfisti e degli appassionati di snorkeling, scenari naturali mozzafiato e tante occasioni di divertimento.

Nel comprensorio di Pineapple Hill, ai bordi di un bel campo di golf con vista sull’oceano e sulle isole Molokai e Lanai e all’interno di un parco privato di 1800 metri quadri, sorge “Verde Pacifica“, una pregevole villa di lusso ora in vendita.

La piscina, da sola, è da copertina: posizionata davanti all’ingresso della villa e al bordo del parco, è movimentata da una cascata, ed accessoriata con una vasca idromassaggio riscaldata ed un impianto stereo surround a cinque canali.

Bello e scenografico l’ingresso della villa, che porta ad un elegante soggiorno open space, una bellissima cucina equipaggiata, due ampie camere da letto ed una terza camera attualmente utilizzata come studio.

Maggiori informazioni e tante altre foto su MauiSold.com

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: