Una bella villa con piscina vicino Siracusa

26 marzo 2012

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze in Italia, Sicilia

Nei pressi di Fontane Bianche, una delle più belle spiagge della Sicilia vicino Siracusa, sulla costa orientale dell’isola, vi segnaliamo questa bella villa in affitto per gruppi di massimo otto persone, tra le migliori in questo angolo caratteristico del Mediterraneo ricco di storia, attrattive culturali e bellezze naturali.

“Villa Ludovica” offre agli ospiti tre camere da letto situate nell’appartamento posto al primo piano, di cui una matrimoniale, una doppia eventualmente trasformabile in matrimoniale, ed una terza anch’essa matrimoniale, con in più un letto a castello. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e zanzariere. L’appartamento comprende inoltre una ampia cucina che si affaccia direttamente su una bella piscina 6×12 e sul giardino, ed un bagno con doccia.

Un secondo bagno con doccia è a disposizione degli ospiti al piano terra dove, nei pressi della piscina, è possibile utilizzare il barbecue e pranzare nell’ampia veranda all’aperto, e nella seconda veranda anche utilizzabile come giardino d’inverno, con due ampi tavoli da pranzo e un TV LCD.

Ampi e curati gli spazi esterni con giochi per i bambini, un campo di pallavolo, un bel giardino ed il solarium accanto alla piscina attrezzato con lettini ed ombrelloni.

Ottima la posizione della villa, in una oasi di verde nella tranquilla zona residenziale di Floridia a soli 13 km da Siracusa ed a pochi minuti dalle bellezze barocche di Noto e dalla necropoli di Pantalica. Il litorale di Fontane Bianche offre poi ogni genere di divertimento serale. Una ottima soluzione quindi per chi è alla ricerca di una casa per vacanze in Sicilia con piscina che possa accontentare gusti ed esigenze diverse, ed è indicata sia a gruppi di amici che a famiglie che desiderano divertirsi e passare una vacanza in totale relax.

E’ possibile prenotare Villa Ludovica direttamente dal proprietario sul portale StayRentals in questa pagina.

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: