3 fantastici appartamenti per vacanze negli USA

2 marzo 2012

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze nel Mondo, USA

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

State organizzando la vostra vacanza nelle grandi città degli States? Vi suggeriamo tre splendidi appartamenti per vacanze negli Stati Uniti assolutamente da non perdere.

East Village Apartments, New York
Questi appartamenti per vacanze sono quanto di meglio potete trovare, se cercate degli alloggi accoglienti ed eleganti per sperimentare in maniera autentica la vita di New York. Gli appartamenti sono inseriti in una caratteristica palazzina del XIX secolo nel cuore dell’East Village, una delle zone più vivaci ed interessanti di Manhattan, centro della vita artistica ed intellettuale di New York.
Ogni appartamento è elegante e confortevole ed stato curato e personalizzato nei minimi dettagli (es. un appartamento è in stile giapponese, con le tipiche porte scorrevoli, un altro ha un forte accento indiano) e si inserisce perfettamente nello stile chic e cosmopolita della zona. Gli alloggi sono prenotabili singolarmente, o tutti insieme (per un totale di 16 persone). Il sito degli East Village Apartments è http://www.eastvillage-apartments.com/

Venice Beach Eco Cottages, Los Angeles
Ci piacciono tanto questi eco-cottage (http://www.venicebeachecocottages.com/) che si trovano nei pressi di Venice Beach e Abbot Kinney Boulevard. Si tratta di una delle zone più interessanti di Los Angeles, costruita negli anni ’20 per scopi turistici sul modello rinascimentale della nostra Venezia e poi nel tempo andata in rovina anche a causa di un spaventoso incendio. Negli anni ’80 la zona è stata riscoperta ed è diventata uno dei quartieri residenziali più trendy ed affascinanti della città: cottage antichi e moderni si mescolano in un turbinio di colori e fanno da contorno alla vivace e spensierata atmosfera della spiaggia di Venice.
I cottage che vi presentiamo possono ospitare due persone per alloggio, sono alimentati da pannelli solari, e costruiti ed arredati con gusto con materiali ecologici ed in parte riciclati. Guardando le fotografie sul sito ci è subito venuta voglia di partire per Los Angeles…!

Ocean view – San Francisco
Vi segnaliamo un bell’appartamento per vacanze in una tranquilla e caratteristica zona residenziale nel tradizionale Sunset District, vicino Tarava Street e a due passi dal Golden Gate Park. L’alloggio, gestito direttamente dalla proprietaria, può ospitare 5 persone in due camere da letto. Bello e confortevole l’open space con la cucina, la zona pranzo ed il soggiorno, con un terrazzino e una splendida vista che permette di apprezzare gli affascinanti tramonti sull’oceano. Maggiori informazioni su http://www.mysanfranciscovacationrental.com/ .

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: