Prenotare sul web le vacanze invernali

27 dicembre 2011

in Guest Posts, Viaggi e vacanze

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Le vacanze sulla neve sono diventate un’occasione per tutti i gusti e per tutte le tasche: non più regno incontrastato degli sciatori di discesa, le località montane della penisola sono un luogo dove sperimentare discipline sportive all’avanguardia, rilassarsi e socializzare.

Sunshine Village

Se non vi sentite dei novelli Alberto Tomba, e la coda per salire sulla seggiovia vi ricorda le interminabili ore trascorse in tangenziale, potete noleggiare un paio di sci da fondo, e godervi splendidi panorami senza lo stress delle piste troppo affollate. Per i più sprezzanti del pericolo, c’è l’imbarazzo della scelta tra le varie versioni di “snow blades”, i piccoli sci che permettono di sfrecciare sulla neve a tutta velocità, e le escursioni organizzate con le quali si raggiungono vette da cartolina, sempre accompagnati da maestri esperti di quei luoghi bellissimi ma anche pericolosi.

Le offerte per la settimana bianca sono davvero tante: nelle numerose località montane della nostra penisola c’è la possibilità di scegliere tra soggiorni in grandi alberghi o in più economiche case vacanze, dove potete approfittare della massima libertà e sentirvi un po’ meno turisti e un po’ più parte della comunità.

Le vacanze invernali vogliono dire anche relax in spa in linea con le ultime tendenze in fatto di weelness e confort. Se avete le gambe distrutte dalle fatiche sciistiche, o se l’escursione con le ciaspole è stata un’impresa titanica, sul web potete trovare tante offerte in alberghi provvisti di una beauty farm dove coccolare i vostri sensi.
Il web è l’ideale per cercare le migliori offerte per la vostra vacanza invernale: albergo, noleggio sci, scuola sci. Tutto quello che vi serve per la settimana bianca potete trovarlo navigando comodamente su internet, e in pochi minuti riuscirete a organizzare un’indimenticabile soggiorno in una delle tante e affascinanti località montane del nostro Paese.
Se volete essere in linea con le ultime tendenze, ricordatevi che il divertimento continua anche dopo le piste: l’ “apres sky” è infatti una moda radicata, e numerosi sono i locali dove sorseggiare qualcosa di caldo dopo aver calcato le nevi, magari al ritmo delle ultime hit della consolle. Per essere sempre aggiornati sugli eventi culturali e mondani in programma nel luogo dove soggiornate, tra le pagine di expedia troverete una fornita agenda degli appuntamenti assolutamente da non perdere per rendere la vostra settimana bianca una fantastica vacanza all’insegna della salute e della vita sociale!

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: