Paris Attitude: affitti temporanei a Parigi

18 maggio 2012

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze in Europa, Francia

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Un idea per un alloggio a Parigi? Quello della foto, ad esempio! Si trova sulla rue Greneta, nel secondo arrondissement, si affitta per vacanze un elegantissimo appartamento di 285mq per sei persone, suddiviso in due livelli, al primo piano di un palazzo del XVIII secolo. Questo luminoso open space è stato ristrutturato con gusto, conservando l’originale architettura ottocentesca arricchita da un arredamento e da soluzioni decorative moderne.

L’appartamento è una delle tante soluzioni proposte da Paris Attitude (http://www.parisattitude.com/) , una agenzia parigina di affitti turistici nata nel 2001 da un’idea di Frédéric Lecoq e Thomas Elisian, due giovani francesi che lavoravano per una agenzia immobiliare di New York. La concorrenza, all’epoca, non era molta e c’erano solo una ventina di agenzie in tutta Parigi specializzate negli affitti temporanei: così, in breve tempo, Paris Attitude è riuscita a diventare una delle agenzie leader del mercato, allargando il portfolio iniziale di 20 appartamenti fino ai 6000 attuali sparsi in 20 arrondissements. Gran parte degli appartamenti sono gestiti da privati.

Gli alloggi presenti sul sito dell’agenzia sono di tutti i generi e per tutte le tasche, da piccoli loft a grandi appartamenti di oltre 200mq, e sono proposti in affitto a breve e medio termine. Inoltre Paris Attitude a partire dal 2007 si occupa anche di vendita di appartamenti di lusso nella capitale francese.

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: