Ostelli e Hotel Economici sulle Ramblas

8 novembre 2011

in Guest Posts, Hotel, Viaggi e vacanze

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Barcellona é indubbiamente una delle città citta più affascinati del mondo ed offre il massimo per quanto riguarda il divertimento, la cultura ed il relax.
Come in tutte le principali città europee, è molto importante soggiornare in centro per evitare di sprecare tempo per gli spostamenti e per avere tutte le principali attrazioni della città a portata di mano.

Molti ostelli a Barcellona sono centralissimi e vicino alle Ramblas, in posizione perfetta per godersi la città al meglio senza dover usare i mezzi pubblici per muoversi la sera.
Se avete qualche spicciolo in più e desiderate viziarvi in po’ potrete scegliere di soggiornare in uno dei tanti hotel economici a Barcellona che, a prezzi più che convenienti, vi faranno vivere nel lusso.

Le Ramblas daranno tutto ciò che di meglio Barcellona ha da offrire.
La sera quest’area è frequentatissima da turisti ed anche da persone di Barcellona alla ricerca di un po’ di relax e svago.

Le Ramblas offrono l’opportunità di mangiare in uno dei tanti e deliziosi ristoranti o semplicemente seguire la tradizione ed andare a bere in uno dei tanti tapas bar dove potrete anche viziare il vostro palato con le tradizionali tapas spagnole.

Principal Surf Bcn è un ostello situato appena fuori dalle Ramblas dove il servizio e la cortesia vi faranno sentire come a casa.

La posizione centralissima di quest’ostello non sarà l’unico vantaggio, la mattina potrete approfittare di un’abbondante e deliziosa colazione inclusa nel prezzo.

Hosteria Grau è invece un piccolo hotel a gestione famigliare anch’esso situato a pochi metri dalle Ramblas.Quest’hotel è dotato di tutti i più moderni comfort, la cortesia dello staff oltre ad un servizio personalizzato, garantiranno una permanenza perfetta a Barcellona.

Per chi viaggia in gruppo o per chi desidera un po’ più di tranquillità, Las Ramblas Apartments offre questo e molto di più in posizione ultra centrale.
Tutti gli appartamenti sono dotati dei più moderni comfort inclusi A/C, Tv e connessione internet.

Dormire in centro a Barcellona non è mai stato così semplice ed economico.

Foto chilangoco

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 2 comments… read them below or add one }

francesca sanna aprile 18, 2012 alle 15:11

salve. avrei bisogno di 2 camere ciascuna con 4 posti letti di cui uno matrimoniale e 2 singoli o 2 matrimoniali dal 18 al 21 maggio 2012.avete disponibilità?

Rispondi

Redazione aprile 18, 2012 alle 15:16

Ciao Francesca, segui il link nell’articolo, e prova a prenotare direttamente su Hostelbookers.

Rispondi

Leave a Comment

Previous post:

Next post: