Non ti basta una casa per vacanze? Affitta un intero resort di lusso in Messico!

31 maggio 2012

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze nel Mondo, Messico

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Palmasola resort, nei pressi del pittoresco borgo di pescatori di Punta Mita, a 45 minuti da Puerto Vallarta in Messico, è parte del Four Seasons, uno dei più esclusivi resorts del Messico: se vuoi organizzare una vacanza esclusiva di gruppo con gli amici o in famiglia ai tropici è questa la struttura che fa per te.

Più di una villa, ma diverso da un hotel: il Palmasola è un gioiello di eleganza e confort. Otto eleganti strutture poste ai bordi di una splendida piscina e lungo una bellissima spiaggia tropicale protetta dalla barriera corallina, progettate dal noto architetto messicano Manolo Mestre e adatte a gruppi estesi di famiglie o di amici che vogliono sposare l’idea del resort living, e sede ideale di meeting aziendali esclusivi.

Gli ospiti del resort alloggiano in un Master Residence con tre camere da letto e un Estarcito (un soggiorno e una cucina), un Guest Residence con 4 camere da letto e un Estarcito, e 2 Garden Suite.
Il resto del resort comprende una fantastica cucina, 4 luoghi dove gustare il pranzo, una palestra, un business center, e un media center con una collezione di CD, DVD, videogiochi, un proiettore e il karakoe. Tutt’intorno 500 palme e una rigogliosa vegetazione tropicale.

Gli alloggi offrono tutto quello che potete immaginare che possa esserci in un resort di extra lusso. In più gli ospiti possono accedere a tutti i servizi del Four Seasons Punta Mita, tra cui il celebre campo di golf, recentemente giudicato il migliore al mondo.

Il resort, gestito con grande professionalità da uno staff di altissimo livello che si occupa di tutte le esigenze e organizza su richiesta attività sportive ed intrattenimenti vari, non è certo economico: il costo dell’affitto si aggira intorno ai 13.000 dollari per notte.

Maggiori informazioni sul sito della struttura: palmasola.net

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 4 comments… read them below or add one }

giovanna maggio 31, 2012 alle 15:51

Beh, una vacanza da sogno indubbiamente. Peccato però che per passarci una notte si dovrebbero buttare al vento almeno due anni di vita :)

Rispondi

Redazione maggio 31, 2012 alle 16:08

Eheh, certamente, non è per tutti. In ogni caso in Messico ci sono tante altre soluzioni più economiche; ad esempio ne conosciamo un paio molto interessanti, di cui parleremo nei prossimi articoli.

Rispondi

giovanna giugno 5, 2012 alle 14:13

Passerò a trovarvi allora. Magari troverò qualche idea per le prossime vacanze. Buon lavoro

Rispondi

Redazione giugno 5, 2012 alle 14:25

Certamente! Ti aspettiamo.

Rispondi

Leave a Comment

Previous post:

Next post: