Montenegro da scoprire: l’Hotel Villa Duomo a Kotor

24 aprile 2012

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze in Europa, Montenegro

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Se non siete ancora stati a Kotor, in Montenegro, gli appartamenti dell’hotel Villa Duomo che qui vi presentiamo vi faranno venir voglia di scoprire questo piccolo gioiello dell’Adriatico, una delle meraviglie protette dall’UNESCO, e gli splendidi e romantici scenari naturali delle bocche di Cattaro e delle sue montagne a picco sul mare.

Membro degli Special Hotels of The World, la catena internazionale che raccoglie alcuni dei migliori alberghi del mondo selezionati per l’alta qualità dei servizi e per le ambientazioni esclusive, l’Hotel Villa Duomo si trova in un antico palazzo del ’700 ottimamente restaurato e riconvertito in residenza di lusso, nel cuore del borgo medioevale di Kotor. L’Hotel è registrato con 4 stelle, ma in realtà gli appartamenti offrono servizi e comfort degni di un cinque stelle, certamente tra i migliori offerti in Montenegro.

Kotor è una cittadina relativamente tranquilla, e la popolazione affabile e cortese. E’ un piacere passeggiare nel centro storico, lungo le mura e per i vicoli antichi, alla scoperta degli eleganti palazzi veneziani, delle sue 12 piazze e delle 5 chiese medioevali, per certi versi affini alle cattedrali della nostra Puglia ed all’arte bizantina proveniente dalla Grecia.
La cittadina è certamente meno caotica di Budva, ma comunque non mancano occasioni di divertimento e nei pressi dell’hotel si trovano ristoranti e locali notturni.

I 13 raffinati appartamenti che compongono il residence, larghi dai 33 ai 73 mq, un mix perfetto di antico e moderno, sono arredati con pezzi esclusivi di artigianato ed accessori di ottimo livello e dotati di tutti i comfort.

Gli ospiti del Villa Duomo possono usufruire del parcheggio privato che si trova a breve distanza dall’hotel. I prezzi per il soggiorno per notte variano dai 110 ai 250 Euro per appartamento. Lo staff professionale e gentile vi supporterà per godere ogni minuto della piacevolezza di questo ottimo hotel.

Vi abbiamo incuriosito e volete saperne di più? Visitate il sito dell’Hotel Villa Duomo di Kotor all’indirizzo http://www.villaduomo.com.

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: