Francia in inverno: 3 tra i migliori chalet in affitto sulle Alpi Francesi

5 dicembre 2011

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze in Europa, Francia

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Chilometri di piste innevate, eleganti stazioni sciistiche ed una radiosa natura da apprezzare sia in inverno che in estate. Abbiamo scelto 3 chalet tra i più esclusivi in affitto sulle Alpi francesi:

Chalet des Collines – Samoëns

Ad un’ora di macchina dall’aeroporto internazionale di Ginevra, Samoëns è un pittoresco villaggio nella Vallée du Giffre, in Alta Savoia, tra le Alpi francesi, molto frequentato sia in estate che in inverno. E’ parte del comparto sciistico del Grand Massif.
A Samoëns vi segnaliamo lo Chalet des Collines www.chaletdescollines.com, una splendida baita che può ospitare al massimo 16 persone, con grandi spazi interni, una bellissima veranda e arredamento di qualità.
Molto bella l’area relax con il camino, la sauna per 6 persone, e la stanza dedicata all’home cinema.



Chalet Atlantique – Courchevel

Lo Chalet Atlantique [ www.chaletatlantique.com ] è un’elegantissima baita in affito sulle Alpi francesi a Courchevel, nel comune di Saint-Bon-Tarentaise, una delle stazioni sciistiche più famose d’Europa, nel comprensorio di Les Trois Vallées. L’alloggio è di gran gusto, molto confortevole, e sapientemente arredato con materiali e mobili di alta qualità, e la proprietà fornisce uno staff interamente dedicato alla cura degli ospiti, con uno chalet manager, uno chef professionista ed uno chauffeur. Tra i servizi segnaliamo una stanza per l’home Cinema, un iMAc, Sauna e hamman, ed una bella Jacuzzi esterna con vista sulle montagne.



Chalet La Moraine – Chamonix

Nello splendido scenario di Chamonix-Mont-Blanc, nel cuore delle Alpi Francesi, è possibile affittare lo Chalet La Moraine [ www.chaletlamoraine.com ] un alloggio di lusso immerso nella natura per massimo 10 ospiti, con 5 comode camere da letto con bagno privato. Costruito nel 1930, e recentemente restaurato, lo chalet offre una splendida vista sull’Aiguille du Midi e sul Monte Bianco. A disposizione degli ospiti una bellissima cucina, la sauna, ed un ampio giardino con il solarium e l’idromassaggio.

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: