Appartamento Turistico a Lisbona

27 luglio 2011

in Case Vacanze in Affitto, Case Vacanze in Europa, Portogallo

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Non vi è mai capitato di dormire in una galleria d’arte? The Gallery Apartment è un originale e confortevole appartamento turistico a Lisbona per due persone, particolarmente indicato per gli amanti dell’arte. L’appartamento è infatti parte della Caroline Pagès Gallery, una galleria d’arte contemporanea specializzata in talenti artistici portoghesi ed internazionali: tra tanti appartamenti a Lisbona, questo è senza dubbio uno dei più originali ed affascinanti.

Appartamento Turistico a Lisbona

L’alloggio, elegante e recentemente rimodernato, si trova al primo piano ed è suddiviso in sette stanze, in gran parte dedicate alle mostre. Una delle stanze è una confortevole camera in affitto a turisti. Gli ospiti inoltre hanno uso esclusivo del bagno con vasca, della cucina attrezzata e di un ampio balcone. La privacy è comunque sempre garantita.

La galleria apre solo il pomeriggio: di conseguenza gli ospiti possono godere di tutto l’appartamento nelle restanti ore, compresa la parte dedicata alle mostre: una esperienza unica e irripetibile, che arricchirà la vostra esperienza di viaggio nella splendida capitale lusitana.

Questo caratteristico appartamento turistico a Lisbona si trova nel distretto di Campo de Ourique, vicino il Jardim da Estrela, un caratteristico parco con un laghetto e la neoclassica Basilica de Estrela, uno dei simboli della città. Si tratta di una zona residenziale, tranquilla ma allo stesso tempo animata, servita dai mezzi pubblici (varie linee di tram passano nelle immediate vicinanze) con altre cinque gallerie d’arte, buone possibilità di shopping, ottimi ristoranti ed il caratteristico mercato coperto. E’ qui che il celebre poeta e scrittore Fernando Pessoa passò gli ultimi quindici anni della sua vita, ed è possibile visitare la sua abitazione ora trasformata in museo.

Gli ospiti di questo appartamento turistico a Lisbona possono usufruire inoltre dei servizi turistici offerti da Caroline Pagès, la gentile proprietaria di origini francesi, che organizza tour multilingua individuali e per piccoli gruppi a Lisbona ed Oporto dedicati a collezionisti d’arte, galleristi, artisti ed amanti dell’arte in genere.

L’appartamento turistico inoltre dotato di servizio Internet wireless gratuito, lavatrice e ferro da stiro su richiesta. Tra i vari servizi, è anche possibile praticare Yoga con un istruttore personale. Per qualsiasi richiesta la proprietaria sarà sempre a vostra disposizione e vi dispenserà utili consigli per visitare al meglio la bellissima capitale del Portogallo.

E’ possibile ottenere maggiori informazioni e prenotare The Gallery Apartment, appartamento turistico a Lisbona visitando il sito di affitto di case vacanze Stayrentals, o quest’altro sito.

Accetta i cookie per vedere questo contenuto

Ti potrebbe anche interessare:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: